TERMINI & CONDIZIONI

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Condizioni di Vendita
QuadriEM.com

FORME DI PAGAMENTO ACCETTATE
Il cliente può pagare la merce ordinata mediante i servizi di pagamento indicati on line all’atto dell’acquisto:
Bonifico Bancario anticipato
Carte di credito
PayPal

SPEDIZIONE
1. Se non fosse possibile fornire o realizzare un prodotto o un gruppo di prodotti, Eleonora Magon si impegna a informarne tempestivamente il cliente ed a restituire la somma versata.

2. La spedizione della merce viene effettuata all’indirizzo indicato dal cliente al momento della compilazione del form d’ordine.
I tempi di recapito sono concordati in fase d’acquisto con il Cliente che li accetta con il pagamento dell’ordine.

3. Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso in 24/48 ore (un giorno in piu’ per le aree disagiate e le isole).

DANNI VERIFICATISI DURANTE IL TRASPORTO
1. Le merci consegnate al cliente che presentino dei visibili danni dell’imballaggio o del contenuto devono essere reclamate al vettore.
Occorre accettare con RISERVA (scrivendolo sulla bolla di consegna che presenterà il corriere) l’accettazione di tale prodotto e contattare immediatamente Eleonora Magon tramite e-mail a info@quadriem.com.
Eleonora Magon si libera di ogni responsabilità per perdite o avarie (danneggiamento) della merce dal momento in cui la stessa viene consegnata senza riserve al vettore per il trasporto.
Tutte le spese di spedizione sono a totale carico del Cliente , comprese quelle di eventuale ritorno a Eleonora Magon per assenza del destinatario o indirizzi errati.
Ritardi nelle consegne non potranno per nessun motivo essere ritenute di responsabilita’ di Eleonora Magon.

2. Nel caso di rilevamento di difetti nascosti bisogna informarne immediatamente Eleonora Magon tramite e-mail a info@quadriem.com

DIRITTO DI RECESSO
L’acquirente ha il diritto di recedere dall’ordine fatto entro 14 giorni dalla data della ricezione della merce ordinata, in forma scritta (tramite e-mail) inviata al seguente indirizzo: info@quadriem.com

Tutti i costi di ritorno dei prodotti sono espressamente a carico del Cliente, il quale, tramite proprio spedizioniere , e sotto la propria responsabilita’, provvederà all’inoltro dei medesimi presso la struttura logistica di Eleonora Magon (da richiedere tramite e-mail a info@quadriem.com).

Attenzione! Per gli ordini personalizzati (per es. quadri tratti da fotografie personali) non c’è possibilità di usufruire del diritto di recesso.

Usufruendo del diritto di recesso, l’acquirente riceverà il rimborso dell’intera somma pagata per l’ordine fatto.  Il rimborso sarà effettuato entro 7 giorni lavorativi dalla data della ricezione della merce.
Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali , senza alcuna mancanza. Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del Cliente.

DATI ANAGRAFICI
Compilando la scheda ordinazione/carrello nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni, il Cliente autorizza Eleonora Magon a comunicare i dati anagrafici non sensibili (residenza, recapito telefonico) ai corrieri e/o spedizionieri di fiducia utilizzati per la consegna dei beni acquistati in modo da permettere le procedure necessarie al loro recapito.

RISOLUZIONE CONTRATTUALE

Eleonora Magon ha la facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice comunicazione al cliente con adeguate e giustificate motivazioni; in tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell’eventuale somma già corrisposta.
Nel caso del recesso parziale del contratto, i servizi realizzati fino a quel momento vanno calcolati e pagati secondo lo stato di fatto al giorno del recesso del contratto.

GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE
Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d’acquisto stipulati “on line” tramite il sito web è sottoposta alla giurisdizione italiana.
Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà di esclusiva competenza del Foro di Torino.


 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][products_slider per_page=”12″ product_in_a_row=”6″ category=”0″ product_type=”all” orderby=”rand” order=”desc” hide_free=”0″ show_hidden=”0″ autoplay=”true” animate=”fadeIn”][/vc_column][/vc_row]