[vc_row][vc_column][share socials=”facebook,twitter,google,pinterest”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

La vita è un bellissimo e interminabile viaggio alla ricerca della perfetta tazza di caffè.

[Barbara A. Daniels]

Si dice che il buongiorno si vede dal mattino. Io oggi, nell’era del web selvaggio e impersonale, voglio iniziare così, offrendoti un caffè artistico, un caffè 2.0.


La tazza di caffè è simbolo di convivialità, amicizia, libera confidenza; voglio diventare tua amica e condividere con te questo mio spazioblog, per raccontarti dei miei quadri, di arte & dintorni.
Voglio ascoltare i tuoi consigli, le tue opinioni e provare a soddisfare le tue richieste.
Mi piacerebbe farla diventare una piacevole abitudine: sorseggiare insieme una tazza di caffè, scambiando due chiacchiere sul reciproco modo di vedere e vivere l’arte.


Che ne dici?

Ci possiamo incontrare in pausa pranzo, oppure la domenica mattina prima di dare inizio alla giornata di svago; mi piacerebbe discutere delle tue idee, delle tue ambizioni, dei tuoi progetti, per poi farne spunto per una collaborazione. L’arte ha sempre bisogno di sinergie positive.


In questo blog, articolo dopo articolo, ti racconterò di me, delle mie esperienze e dei miei sogni, ti darò consigli (spero utili); ma vorrei sapere anche come la pensi tu, quali sono le tue curiosità, di cosa vorresti ti parlassi.
Per ora ti rimando velocemente alla mia pagina personale per farti un’idea di chi sono; il resto verrà un pochino alla volta, dobbiamo prenderci tanti caffè insieme e raccontarci tante cose, non posso svelarti tutto ora!


A proposito…come lo bevi il caffè?


Normale, macchiato caldo, macchiato freddo, al vetro, d’orzo, dek, con dolcificante, zucchero di canna o amaro?


Io lo amo dolce, caldo e schiumato, possibilmente con quelle deliziose decorazioni in cioccolato!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Siamo giunti alla fine del post. Aspetto i tuoi commenti e le tue riflessioni nei commenti…!

In più, se l’articolo “Ti offro un caffè” ti è piaciuto, ti chiedo un semplice +1 e una condivisione su Social Network!

arrow[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_facebook][/vc_column][vc_column width=”1/4″][vc_tweetmeme][/vc_column][vc_column width=”1/4″][vc_googleplus][/vc_column][vc_column width=”1/4″][vc_pinterest][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Potrebbero interessarti

[/vc_column_text][vc_basic_grid post_type=”post” max_items=”3″ item=”basicGrid_NoAnimation” grid_id=”vc_gid:1444826321225-80c706fb-ec3e-10″][/vc_column][/vc_row]